Benvenuti nel nuovo sito di Turismo Aereo

Benvenuti nel nuovo sito di Turismo Aereo

Settembre 2013 : nasce il nuovo sito di Turismo Aereo. In una nuova veste grafica, con il valido aiuto di alcuni soci, ci proponiamo con questo mezzo di diffondere la cultura del volo e del territorio attraverso il racconto delle nostre esperienze, immagini, video e propondendovi di volta in volta, attraverso i nostri raid o i voli che ci richiedete, di condivedere con noi il magnifico mondo del volo. Siamo un gruppo di piloti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) Scuola di Volo Treviso e siamo pronti a mettervi le ali facendovi provare un’esperienza indimenticabile: osservare la terra da un diverso punto di vista.

Non siamo una compagnia di aerotaxi

Questo desideriamo sottolinearlo per rispettare le normative vigenti in termini di trasporto pubblico passeggeri. Nessun compenso infatti ci è dovuto per il nostro servizio, sei semplicemente nostro gradito ospite. Le uniche spese che ti chiediamo di condividere sono le tasse aeroportuali ed il costo orario del velivolo che viene calcolato dal momento della messa in moto fino allo spegnimento del motore.

  1. elena 27 giugno 2014

    L’unica volta che ho vinto qualcosa alla pesca di beneficenza delle sagre è stato quando HO VINTO UN VOLO AEREO!!;:) Chi se lo sarebbe mai aspettato!! Ma è stato più di un volo turistico, infatti HO ANCHE GUIDATO! E guidare è ancor più bello che essere una semplice passeggera…Ovviamente, essendo stata la prima volta che sono salita su un aereo così piccolo ma carino, non ho fatto io il decollo e nemmeno l’atterraggio MA HO GUIDATO VERAMENTE UN AEREO DA SOLA! All’inizio avevo un pò di paura ma dopo mi ero abituata (proprio quando era finito il giro!) Probabilmente senza questo biglietto vinto, questa incredibile esperienza non so se la avrei mai fatta…a dire il vero non sapevo nemmeno dell’esistenza di aerei turistici a Treviso, perchè nessuno prima di allora me ne aveva mai parlato. Sicuramente hai più la sensazione del volo in un aereo così piccolo che in uno grande, quindi credo che sia una esperienza valida da fare almeno una volta nella vita! Mi ha sorpreso il fatto di essere in un momento più alti dell’aereo di linea, perchè di solito sono abituata a vederli da terra…Grazie a Danilo(il pilota) che mi ha insegnato bene (ma non del tutto) a volare, e anche per la bella giornata trascorsa.

Visit Us On Facebook